[Hackmeeting] del significato, della semantica E POI del log…

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] del significato, della semantica E POI del logo
Scusate se rompo i coglioni, ma che senso ha andare avanti a proposte
disparanti sui loghi?
Cioè IMHO non funziona così.

Si fa un breve riepilogo sul senso di quest'anno dell'HackIT e poi si
sviluppano proposte. Utilizzando segni semantici che richiamano le
cose che si sono dette.

Quindi sarebbe fico se qualcuno avesse voglia di facilitare un tot di
discussioni fatte sul SENSO® dell'hackmeeting e da li si partisse a
trovare il segno giusto.

Cito poi dalle FAQ del GLIDER (ma pensa te lo scopro oggi che gli
echerz c'avevano gia' un logo, quasi quasi mi faccio dei pirsing a
forma di glaider sulla faccia)

> Il glider ha tutte le caratteristiche di un buon logo. È semplice,
> chiaro, difficile da confondere con qualcos'altro, facile da
> stampare su tazze e magliette. Può essere variato, combinato con
> altri simboli, o modificato e ripetuto infinitamente per essere
> usato come sfondo.

ora lungi da me sponsorizzare il glaider.
Qui però ci sono alcune caratteristiche di un buon logo.

Fine del pippozzo metodologico.

Poi mi viene in mente che non è tanto corretto aver dato indicazioni
a jilt su come modificare questo, questo o quest'altro e poi seguire
strade completamente diverse...
Boh.

morite male.