[Cm-roma] Fwd: Giovedì 27 ore 17 incontro dei Capogruppo de…

Author: caiofabricius@katamail.com
Subject: [Cm-roma] Fwd: Giovedì 27 ore 17 incontro dei Capogruppo del Consiglio Comunale di Roma con i Ciclisti. Partecipate e passate parola
Ricevo solo ora questo invito e mi è difficile liberarmi per domani, anche se ci proverò. Chiunque potesse porti il suo fattivo contributo.

AVE caiofabricius VALE

> Da: "Maurizio Santoni" <mauriziosantoni@???>
> Data: Wed, 26 Jul 2006 14:59:24 +0200
> A: "

> Oggetto: Giovedì 27 ore 17 incontro dei Capogruppo del Consiglio Comunale di Roma con i Ciclisti. Partecipate e passate parola

> [...]

---
AVE caiofabricius VALE
caiofabricius@???

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it