Re: [Hackmeeting] Steven Rambam arrestato dalla FBI

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Steven Rambam arrestato dalla FBI

Giuseppe "ErMeS" Manzavino ha scritto:

> Una cosa non mi è chiara: che ha fatto costui per essere arrestato? Il
> suo assistente gli ha dato il permesso di ricercare. Non vedo reato...
> magari ha sputtanato la privacy di qualcun altro in queste ricerche. Boh...
> Ciao lista

si era sporcato le mani per trovare altri tipi di info riservate
lavorando con o come investigatore privato.
I numeri della sanita' sociale non dovrebbero essere cosi semplici da
reperire/gestire. E cmq ha usato anche db privati.
Anche se tutto cio' non giustifica un arresto.
Lobo aveva un link a riguardo.

DAI LOBO DAI! PENSACI TU!

ciao

IllobA