Re: [Hackmeeting] Presentazione

Author: andrea grt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Presentazione
allora qualcuno sa dirmi su quali libri ci sono scritte le cose come
stanno???
altrimenti rischio di navigare a vuoto su internet
come un marinaio senza bussola che ha in mano una barca potente
è una settimana che passo tutta la notte a girare su internet e per ora
l'unica cosa veramente utile he ho fatto è stata
iscrivermi a questa mailing e venire a conoscenza del metting di
settembre...
altrimenti ho solo raccolto una miriade enorme quasi infinita di
informazioni improduttive e largamente teoriche.....
chi mi fa da bussola??