[CSSF] Notizie (vere purtroppo) dal Libano

Author: Info Biblioteca di Sarajevo
To: Undisclosed-Recipient:;
Subject: [CSSF] Notizie (vere purtroppo) dal Libano
Biblioteca di Sarajevo
Inoltriamo lettera di Charbel Maskineh
Con preghiera di pubblicazione
Massima diffusione nelle liste

Questa mail mi è stata girata in seconda battuta da un amico di che sta a Firenze. Non sono solita alle catene di Sant'Antonio. Ma questo ragazzo che scrive, io lo conosco, ha studiato anche lui a Firenze, anche lui è achitetto - alcuni di voi si ricorderanno di lui di sicuro. Per cui ve la giro. Forse potete continuare a farla girare. Forse qualcuno di voi può fare qualcosa di più.

Ciao Charbel. Annarita

From:
Charbel Maskineh
meskineh@???

sono ancora a Beirut, infatti gli israeliani stanno combinando di tutti i colori...stanno cercando di coinvolgere l'esercito libanese bombardando le caserme e uccidendo i tenenti ...(14 ufficiali tra comandanti tenenti ecc. tra questi un amico di mio cognato) quindi, è un piano offensivo israelo-americano contro il nostro paese e non contro i "terroristi" come dicono loro...(grande buggia.....sono stuffo di sentire le solite buggie e scuze del cazzo sotto il titolo "guerra al terrorismo")! se per loro gli innocenti e l'esercito libanese sono dei terroristi allora, da ora in poi lo
saranno...quindi posso dire che loro (chiaramente usa + isra) stanno soltando seminando dellle distruzioni (infrastrutture in ginochio ed interi villaggi rasati al suolo), civili morti (+ di 270 morti e 900 feriti) e odio (non penso che chi ha perso completamente il suo villaggio e la sua casa o ha perso un suo bambino potrà un giorno perdonare)...i loro raid e bombardamenti sono una testimonianza al mondo (anche se dubito che questo mondo ci veda!!!, o forze fanno finta di non vedere), questo è il vero terrorismo, inviterei ogni italiano di venire a stare sotto le loro bombe come lo siamo noi, così possa rendersi conto di ciò che accade da queste parti.caro coinquilino, qui la situazione è molto critica...un esodo di mezzo milione di abitandi dal sud, che hanno perso i loro villaggi, e chi ci è rimasto è stato seppellito sotto le mascerie....dicono che la loro guerra è contro gli hisbullah e bombardano i quartieri cristiani non solo di beirut ma anche i villaggi del sud, il nord e i villaggi della vallata della beqaa ad est del libano.dicono che la loro guerra è contro gli hisbullah e bombardano centrali elettriche, industrie, porti, aeroporti. senza contare i missili che stanno colpendo la gente in fuga mirati a distruggere pulman e camion che trasportano del cibo (con la scuza che sono dei camion carichi di armi), o ambulanze che trasportano i feriti.... giusto per chiudere, se è vero che l'iran e la siria sono stati loro dietro il rapimento di questii due loro soldati, perchè allora non fanno la loro offensiva militare contro di loro, o giusto che paghi solo il libano sempre il prezzo caro di tutto che succende in questo maledetto medio oriente. cosa potrei raccontarti ancora caro giancarlo, mi mancano le parole e ti supplico che queste mie righe possano arrivare alle orecchie di chi ne ha o è curioso di sapere la verità. ti chiederei di comunicare le mie parole firmate Charbel Maskineh a nova radio, contro radio, il manifesto e l'unità affincchè possano raccontare ai non vedenti e ascoltatori, le vere vicende da chi ci vede e ci ascolta dal vivo questa terribile e inutile guerra contro il paese dei cedri.

Bacioni e a presto Charbel.

Charbel Maskineh

In relazione alla Legge 675/96 (sul trattamento dei dati personali) gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti da conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra associazione. Se non intendete ricevere più le nostre informazioni inviate una e-mail vuota a info@??? con oggetto CANCELLAMI.