[NuovoLab] raccolta firme palestina

Author: dario rossi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] raccolta firme palestina
carissimi,
vi comunico che in soli due giorni durante le commemorazioni del g8, abbiamo raccolto oltre 200 firme per l'appello europea per la sospensione degli accordi di cooperazione commerciale con Israele e per l'applicazione di sanzioni a questo stato terrorista.
Sarebbe utile continuare con la raccolta delle firme, e ognuno di noi se ne può fare promotore.
Chi volesse avere un modulo in formato telematico me lo chieda via mail, che lo inoltro.
Purtroppo non lo posso mandare in rete perchè la nostra mailing list non accetta gli allegati.
la petizione si può anche firmare sul sito internet che vi indico, ove è riportata in varie lingue europee.

http://www.against-the-wall.org/

Vi comunico inoltre che è stata promossa da liberazione carta manifesto left rinascita oltre arci assopace etc. una campagna di raccolta fondi.
Anche in questo caso l'appello per la raccolta fondi e la loro destinazione lo posso inviare su singoli indiriizzi via mail. il cc è il n. 545454 presso Banca Etica Abi 05018 cab 03200

Le iniziative di cui sopra vedono l'adesione di Arci, ponte per, giovani comunisti, giuristi democratici, ebrei contro l'occupazione, GGIL, Donne in nero etc etc. etc.

Proporrei se siete d'accordo un incontro sul tema entro settembre, onde verificare la possibilità di costituire un gruppo di lavoro sulla questione israelo palestinese.

Le organizzazioni che aderiscono a queste iniziative a livello nazionale, mi sembra che purtoppo dalle nostre parti siano un po' "moscette".
dario

Checked by AVG Free Edition.