Re: [Gasfolist] Apertura ordine

Autor: maria_stella@libero.it
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] Apertura ordine
www.cimatti.net/gas

ciao Monica,

questa sera c'era l'incontro del gruppo comunicazione c/o la coop
Spazi Mediani, ma qualche "comunicazione" non ha funzionato, visto
che c'era solo la stella (io c'ero perchè avevamo il cda della coop).
So che stella voleva sentirti per sapere che idee avevi per i tempi
dell'ordine di officina naturae. All'icnontro con i referenti
acquisti non c'eri, eravamo solo io, Stella e Geppo. Geppo ci ha
insegnato a mettere i listini on line e come vedi abbiamo proceduto.

a presto

Maria