[Forumlucca] LE SOLITE PROVOCAZIONI FASCISTE ALLA FESTA DI …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marcantonio Lunardi
Päiväys:
Vastaanottaja: forumlucca
Vanhat otsikot: [Forumlucca] Fw: LE SOLITE PROVOCAZIONI FASCISTE ALLA FESTA DI LIBERAZIONE
Aihe: [Forumlucca] LE SOLITE PROVOCAZIONI FASCISTE ALLA FESTA DI LIBERAZIONE - solidarietà
come al solito gli animali escono fuori con il cibo ... come
risparmiarsi davanti a un cartello solo in mezzo alla campagna o come
trattenersi dall'urlare alla luna passando a cento all'ora in mezzo ai
grilli e alle cicale

i soliti animali che solo in branco attaccano

ma quando apre la caccia di selezione?

un saluto e un abbraccio ai compagni di rifondazione

marcantonio e ilaria

#### @@@@@@ ####

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???

http://www.marcantoniolunardi.it