[Hackmeeting] proposta seminario audacity

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] proposta seminario audacity
ciao * !

volevo proporre un seminario su audacity (noto software libero per la
manipolazione audio).
il seminario partirebbe ovviamente con un introduzione (al seminario e
al software in se') ed un primo approccio al programma; in seguito si
passerebbe alla configurazione ed utilizzo dello stesso in diverse
situazioni, es. manipolazioni "da studio", registrazione "dal vivo" di
musica piuttosto che di conferenze, ecc.

e' un seminiario per "newbie", cioe' parte da zero, pero' al suo interno
ci sono anche delle pecularita' e trucchetti riguardo al programma
stesso che imho si addicono anche ad un pubblico che ne sa gia' un minimo.

giusto per essere esplicativo propongo questo seminario in quanto da
piu' di un anno mi trovo ad utilizzare constantemente questo programma,
e mi faceva piacere condividere quello che hho imparato con altre
persone, soprattutto i problemi (molti in passato), che insieme lo si sa
si risolvono sempre meglio :)

durata: 2 ore (a seconda dei casi stringibili a 1 ora e mezza o
allargabili a 3 ore)
livello: facile-medio
strumenti necessari: proiettore (a meno che non ci siano _2 persone 2_
partecipanti ;)

fatemi sapere se l'idea vi piace.

cerea,

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."