Re: [Cm-roma] - 1 ora

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] - 1 ora

partiti alle 6 in punto da piramide..
12 partecipanti con una delegazione di ungheresi? a correre con noi. I
giorni prima della velocity si sa, sono sempre un calvario ...poi per me...
ogni volta con una bici che non so mai come andrà e la probabilità di aver
fatto una cazzata:
Correre con una recumbent la velocity?!? mah!! staremo a vedere.
Una bellissima gara allla fine ( fatta più per velocisti che per "corrieri"
) : Bacco poi si è rivelato un vero BIG: praticamente non riuscivo a
staccarlo neanche di 500 mt. eppure di cose sporche ne sono state fatte (
pezzi contromano, semafori palesemente in Rosso, allunghi da 53-11..ma
niente lui sempre li ) Come un vero treno io e bacco decidiamo il percorso
migliore da fare al ritorno, sapendo benissimo che si sarebbe giocato tutto
sul finale, volata - allungo - mhò che mnvento?? arrivati su via magna
grecia decido di salire da via ciclicia tagliando e superando il gardareil
per buttarsi poi giù sulla colombo, freno, non cambio marcia e rimango con
la 53 inserita ( gravissimo errore per ripartire da fermo ) bacco dietro di
me si ferma ma quando mette i piedi per terra le sue scarpe miracolosamente
pattinano come sul ghiaccio. mi trovo a 50 mt da lui: o tutto o niente (
accenno di crampi per via del 53 inserito.) ma ormai bacco è lontano e io
posso finalmente festeggiare.

La magia era nell'aria, ma non credevo di svegliarmi sdraiato :)

Giacomo
ps
presto le foto .