RE: [Consumo critico - Milano Social Forum] AUTOCRITICA: ABB…

Author: giuliano maspero
To: consumo-critico-msf
Subject: RE: [Consumo critico - Milano Social Forum] AUTOCRITICA: ABBIAMOSBAGLIATO!

>Ciao a tutti.

Avevo contattato qualche mese fa un responsabile dei GASS, perchè avevamo
una mezza intenzione di costituirci come GASS col mio gruppo di Yoga.
Purtroppo ho perso la mail della persona in questione, ma penso di poterla
contattare con questa mailin list: è abbastanza urgente, perchè, oltre alla
questione del GASS-yoga, volevo invitare qualcuno dei GASS al Forum Umanista
che si terrà a Milano in Settembre.
Il Forum si ispira direttamente alle esperienze dei Social Forum, perciò
volevamo invitare anche qualcuno che rappresenti il Milano Social Forum.
Inoltre volevamo invitare l'associazione GAIA per l'area tematica Ambiente,
e tutte le altre associazioni che gravitano attorno al Milano Social Forum.
Il senso del Forum Umanista di Milano (a cui seguirà il Forum Umanista
Europeo di Lisbona, in Novembre) è infatti proprio quello di confrontare
esperienze e metodologie diverse fra quanti (tanti!!! diversi!!!) vogliono
veramente cambiare il mondo, nel rispetto della diversità.
L'unico discrimine è il rifiuto della violenza come metodologia d'azione.
Per il resto, quante più associazioni e persone riescono a confrontarsi e
magari a prevedere un appoggio reciproco o dei progetti parzialmente comuni
( ma anche semplicemente a sapere dell'esistenza degli altri), meglio è.
Questa è una delle occasioni in cui conoscersi, al di là delle persone con
cui si condivide l'impegno normalmente.
Vi ringrazio sperando in una vostra numerosissima partecipazione!!!
Giuliano Maspero>Ecco il link per scaricare il volantino del forum