Re: [Hackmeeting] Gioco hackmeeting

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Gioco hackmeeting
ameba00x ha scritto:

>io nel senso di TU!

Sinceramente non so perche' mettendo un allegato html questo si sia
"svuotato". Indaghero'.

>cioe' ma un sito esterno dove metterlo????
>eddai diocane mi pare di stare nella prima mailing list delle elementari

Questo passa il convento. Dovrai fartene una ragione per il momento.

>durante, di notte , in silenzio

Si si. Mo' me lo segno. :)

Cmq dopo questa tua appassionata sortita... pensi di partecipare
attivamente a questo workshop? hai commenti su quello che e' venuto
fuori dalla chat?

ciao,
dw