Re: [Cm-roma] Articolo: Gli occupanti all'ombra di Caracalla

Author: luca.bicycling
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] Articolo: Gli occupanti all'ombra di Caracalla
At 12.00 20/07/2006, you wrote:

>Cambiando sponda politica, il Foro 753, centro sociale di destra
>sgomberato un anno fa...

Foro 753 e' una accozzaglia di fascisti protetti e finanziati da Storace
che ad esempio come ultimio atto della loro presenza nel quartiere
trascorse il 25 aprile tra provocazioni, saluti romani e inni fascisti cosa
che non mi pare possa essere un requisito utile alla assegnazione di uno
spazio in questa Repubblica

cosi' tanto per chi non ne sa niente di queste cose poi personalmente il
posto glielo assegnerei su via flaminia poco dopo il raccordo sulla destra :)