Re: [Cm-roma] millesimi

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] millesimi
On Wed, 19 Jul 2006 23:45:58 +0200
"Paolo Bellino" <Paolo.Bellino@???> wrote:
> tuffarsi nel profondo dei meccanismi che ci porta e uscirne più consapevoli.
> il resto viene dopo, se ce n'è la voglia.

Paolo, perdona la mia saccenza (se puoi): le pedivelle non possono essere più importanti delle persone. I princìpi astratti, affascinanti quanto ti pare, non possono passare davanti alle singole individualità e sensibilità.
La "ricchezza" si realizza nella diversità, non nell'ortodossia.
Voler negare questo significa rinchiudersi in una torre d'avorio dalla quale si vede benisso in lontananza, ma quasi nulla di quello che abbiamo intorno.
My just two cents.

Besos (Luis style)

--
Marco Pierfranceschi