Re: [Gasfolist] Inoltro: richiesta informazioni

Author: Stella Segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Inoltro: richiesta informazioni
Rispondo io. Ciao
Stella

----- Original Message -----
From: <gasfo@???>
To: <gasfolist@???>
Sent: Wednesday, July 19, 2006 2:55 PM
Subject: [Gasfolist] Inoltro: richiesta informazioni

Ecco una richiesta di info pervenuta alla casella del gas.
chi vuole rispondere?gruppo comunicazione?
saluti
Caterina
----- Messaggio inoltrato da trina1967@??? -----
    Data: Tue, 18 Jul 2006 12:08:26 +0200
    Da: Sandra Campri <trina1967@???>
Rispondi-A: Sandra Campri <trina1967@???>
Oggetto: richiesta informazioni
      A: gasfo <gasfo@???>

Buongiorno,
mi chiamo Sandra Campri ed abito a Forlì.

Ho trovato il vostro indirizzo sul sito dei Gruppi di Acquisto.

Vorrei avere informazioni sulla rete locale forlivese:
come fare per avere un "vademecum", cosa fare per associarsi, che tipo
di impegno sarebbe richiesto e tutto le indicazioni necessarie per
poter aderire a questa iniziativa, partecipando magari anche
attivamente.

Ho altri amici che sarebbero interessati, ma essendo del tutto "ignari"
del meccanismo ho necessità di avere da voi queste preziosi informazioni.

Nel ringraziarvi sin da ora, invio un cordiali saluto

Potete rispondere a questa e-mail, oppure al mio numero di casa (in
orari serali, se per voi è possibile: 0543.55.23.79)

Grazie ancora
Sandra Campri

Dimagrire in 30 giorni con New Giorno & Notte! Garanzia 100%
Soddisfatti o Rimborsati! http://click.libero.it/diete

----- Fine messaggio inoltrato. -----