Re: [Hackmeeting] [report PREHACK 2.0 - Montecchio] Oh oh oh…

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [report PREHACK 2.0 - Montecchio] Oh oh oh oh oh ohbbastardi!
On Tue, 18 Jul 2006 17:28:54 +0200
"kaos.mkr" <kaos.mkr@???> wrote:

> 1. HOOLIGAN
>
> A montecchio questo fine settimana c'era una ficata quale il
> Campionato del mondo Antirazzista,

[cut]

si, me lo hanno raccontato e ho un po' rosicato a nn venire :(
ma c'eran altre cose da fare qui a roma :)

> 2. PROCESSO DECISIONALE
>

> Vanno spese secondo me 2 parole su come si sta svolgendo il processo
> decisionale dell'organizzazione dell'hackit quest'anno, visto che
> almeno io ci trovo un paio di differenze sostanziali con gli anni
> passati.

maddai? :P
forse anche perche' tutti gli altri anni gia' si sapeva _dove_ farlo
dall'anno prima , tranne l'ultimo.
era sicuramente un situazione piu' comoda, ma a chi piacciono le
comodita'?

[cut]

>I temi cruciali delle date e delle modalita'
> sono stati eviscerati cercando di tenere presente sempre le reali
> possibili forze in campo, senza slanci del cuore oltre l'ostacolo e
> cercando di fare le scelte piu' impegnative avendo sempre in mente il
> "worst case scenario" e prediligendo mosse conservative a mosse
> "fike". In altre parole, dove si e' potuto scegliere tra fare quelli
> "all'occhio" e fare quelli "fiki" abbiamo SEMPRE optato per la prima
> opzione.

bene :)

[cut]

> Se ad essere interessati allo sviluppo della cosa siamo in 5, e a
> proporre seminari siete 8, e a esprimere consensi/perplessita' siamo
> in 10, secondo me ce ne possiamo stare anche tutti a casa a farci
> i pompini da soli, pero' a quel punto cambiamo il nome alla lista
> perche significherebbe (come gia ebbi a dire) che manco un dito dal
> culo siamo capaci di toglierci da soli, altro che hacking.

mah, esagerata anche sta proposta/analisi.
imho se all'hm di quest' anno visto le modalita' con cui lo si affronta
arriviamo in 50, bella per quei 50 che si vivranno qcs di realmente
diverso da fare, magari qcn si stacca dalle tastiere ......

> 3. DATE & LUOGHI

[cut]

non metto in discussione niente di sto punto, sapete voi/loro quando e'
meglio fare. :(

> Il 1 settembre e' il venerdi' di inizio ufficiale dell'HM, e a quel
> punto saremo migliaia e faremo la rivoluzione (tm).

:(

> ############################
>
> 4. RAPIDI
>
> Le cose su cui bisogna quagliare rapidi e su cui imho abbiamo bisogno
> (a questo punto che e' tardi) di avere non dico dei responsabili ma
> almeno qualcuno a cui fare riferimento.
> Chiameremo questo qualcuno la "capra dell'accollo", in onore al
> concetto della capra espiatoria.
>
> ACARI
>
> -> Logo

a me piaceva il feto, anche perche' mi sembra esprimere qcs di nuovo,
e forse ci sara' qcs di nuovo!

> 5. MEDIORAPIDI
>
> INDIGENI
>
> -> Logistica e approvvigionamenti (cibo e bevande, acqua, corrente e
> banda in questo ordine di priorita', service, contatti con il
> territorio e emergenze)

io ho un generatore da + o - 700W che uso per il camper, potrebbe essere
utile? immagino di si. me lo compro' un caro amico :)

> 6. SLURP
>
> ...che ficata i pompini :)

di/fra chi?

ps. ma un uorcsciop sugli arditi del popolo che non fecero entrare i
fascisti nel '22 in quel di parma si potrebbe acchittare?
o e' poco hackit? che dicono i/le parmigiani?

evviva parma, citta' delle belle donne .......

--
bella
ameba00x, un parmigiano in esilio :)

--