Re:[Intergas] domenica 23 luglio uscita di raccolta mirtilli…

Autore: deneuhaus\@libero\.it
To: intergas
Oggetto: Re:[Intergas] domenica 23 luglio uscita di raccolta mirtilli selvatici
Ciao Paolo, io sarei interessato ed oltre a me anche Donato
quel mio collega che hai conosciuto a casa mia in occsione della
marmellata ti lascio i miei numeri: casa 02-2043246-335-1428261
dacci info, anche per sapere sui posti auto, Donato ha la
possibilita' dell'auto
ciauz Marco

> dunque dichiaro subito che non c'è la sicurezza che i mirtilli siano maturi, due anni fa però abbiamo raccolto, oltre i mirtilli, tantissimi funghi..
>
> chi è interessato ad andare comunque, mi risponda con una certa urgenza inviando anche un tel.
>
> il luogo dista un'ora di sentiero da dove lasciamo l'auto.
>
> itinerario: da Milano in P.le Kennedy si prende l'autostrada dei laghi, poi Varese, poi Genova o Alessandria, e di lì chiedete!
>
> per ogni event. necessità, il mio tel. di casa è 02 38002755, ore pasti Paolo De Toni - gas integrale

> [...]

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia.
Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline