RE: R: [Cm-roma] Salviamo il culo all'ex ciclocentrale!!!...…

Author: malatesta
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: RE: R: [Cm-roma] Salviamo il culo all'ex ciclocentrale!!!... mi assumo lemie responsabilita'
Mi sa che in qualsiasi modo vada a finire questa storia ci sarà molto da
imparare. sui rapporti umani, sulle dinamiche di potere, paraculismo,
communicazione e condivisione di visioni anche se divergenti...

Mi dispiace non essere passato ieri sera al Campidoglio, avevamo un
impegno come Exsnia al quale non potevo mancare.
Ma comunque quando mi è giunta la notizia il mio primo commento è stato:
"che stronzi".
Poi è finita lì... lì perché il "problema ciclocentrale" non è stato
una problematica chiara e aperta ai ciclisticritici romani, ma tenuta in
privato ai soli "responsabili" della ciclofficina (occhio alle
virgolette)... quindi è per questo che io ho fatto la richiesta di
chiarire cosa stava (e tutt'ora sta) succedendo, per renderlo pubblico,
per poter dare un contributo concreto, non solo un appoggio a un bando o
all'altro, e correre quando c'è bisogno di rinforzi, un po' alla
cieca (danon vedente), un po' a sole simpatie personali e verso un
posto.

Paolo, io ci sto solo se riuscirò a capire come si stanno svolgendo le
cose.

A presto, speriamo bene, e ricordate che molte volte mollare non vuol
dire arrendersi... vi stanno portando alle cissioni interne! stiamo
attenti tutti!

Juan