R: [Cm-roma] Salviamo il culo all'ex ciclocentrale!!!... mi …

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: RE: R: [Cm-roma] Salviamo il culo all'ex ciclocentrale!!!... mi assumo lemie responsabilita'
Subject: R: [Cm-roma] Salviamo il culo all'ex ciclocentrale!!!... mi assumo le mie responsabilita'
e invece forse è il momento, e lo scazzicchio in lista (camilo stacce, non sono cose private ma strapubbliche e forse era ora che uscissero, allo stato dei rapporti questo è l'unico luogo di dialogo) concorre a dimostrarlo.

il momento è brutto, concordo. per TUTTI quelli che hanno fatto la ciclocentrale. alcuni tra noi non sono d'accordo con le modalità dell'associazione. aderire acriticamente al presidio lo vedo sbagliato. capisco bene la posizione di luigi, e ricordo che la ciclocentrale da tempo NON coincide con l'associazione ciclonauti, com'è ora pubblicamente evidente e come lo era da qualche mese.