[Cm-roma] Tesi di laurea su Critical Mass

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Tesi di laurea su Critical Mass
Salve a tutti i ciclisti metropolitani,
vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto incommensurabile.
Sono uno studente di Scienze della Comunicazione e sto facendo la tesi su Internet e Critical Mass.
Quale miglior strumento per reperire dati e informazioni sulla CM, se non la mailing list?
E' per questo che nel prossimo messaggio riceverete come allegato un breve e semplice questionario di 20 domande sul vostro utilizzo della Rete.

Importante!!!: Una volta compilato non speditelo come "risposta" al messaggio, ma inviatelo direttamente al mio indirizzo mail:
sasamba@??? .

Per sicurezza salvatelo prima sul pc ;)

Si, lo so che molti di voi staranno sbuffando al pensiero di "sottoporsi" ad un questionario, ma in fondo vi costerà solo 2 minuti! E' un sacrificio :)) che aiuterà nella tesi un povero studente in preda al panico!!
Spero nella vostra comprensione e disponibilità.
In fondo siamo stati tutti studenti, no? ;)
Dai che poi sarete naturalmente tutti invitati alla festa!
...e tranquilli che non pretendo nemmeno il regalo! :P

Aspetto una risposta di "massa"!!!

Sasà

("Fletto i muscoli e sono nel vuoto")

Dimagrire in 30 giorni con New Giorno & Notte! Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati!
http://click.libero.it/diete