[NuovoLab] Re: [diritti globali] articoli su afganistan di l…

Autore: norma
To: fori-sociali, antonio bruno
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8, forumsociale-ponge
Oggetto: [NuovoLab] Re: [diritti globali] articoli su afganistan di liberazione
Dall'intervista di Ramon Mantovani a Liberiazione

"La prima cosa, la più importante? (che è stata ottenuta ocn la trattativa condotta da Mantovani, nota mia)

Ce ne sono tante di importanti. Però se vuoi credo che molto rilevante sia
l'affermazione che il governo si impegna a proporre nelle sedi
internazionali una riflessione sui risultati della missione in Afghanistan.
Di più: si impegna a proporre una discussione sulla possibilità di
"superare" - questo è proprio il verbo scelto: superare - l'Enduring
Freedom. E non è poco, ti assicuro che non è poco."

Abbiamo letto bene?
Cioè: in cambio del voto favorevole al rifinanziamento della missione il governo SI IMPEGNA A PROPORRE.
Si impegna a proporre?
UNA RIFLESSIONE SUI RISULTATI DELLA MISSIONE IN AFGHANISTAN?
Una riflessione?
UNA DISCUSSIONE SULLA POSSIBILITA' DI SUPERARE?
Se questa è la cosa più importante che è stata ottenuta, figuriamoci quelle meno importanti...........
Norma Bertullacelli