[Intergas] russia solidale in ritardo

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] russia solidale in ritardo
vedo che è arrivata solo ora la mia mail - vecchia di almeno una settimana - per invitare a un contatto con la tv russa

in questo periodo sono spesso senza computer e non ho molta attenzione a questo tipo di disguidi..

nel frattempo non essendosi fatto avanti nessuno (e per forza...) avevo chiesto per telefono a Riccardo Gini, che era il contatto iniziale di questa TV, se ci sarebbe stato almeno lui (ha detto di si), e già da qualche giorno i contatti passano attraverso

riccardogini@???

scusate il disguido

sabina

Con Full Casa proteggi abitazione e famiglia da 50 cent al giorno, e 6 mesi in piu' li offre RAS.
http://click.libero.it/ras