[DePILazione] Scuola estiva! risp ora!

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] Scuola estiva! risp ora!

Ciao Amatissimi depilanti!!
come state?
mi mancate un sacco sapete?

cmq, anche se nn ho pi? casa a Bologna,
per una cena/riunione o una due giorno arrivo!
ma vedo che qua gli appelli finiscono soffocati nel caldo..
cmq!
Per questi affari mi rimetto alle volont? organizzative provenienti per Bologna.

Parliamo della scuola estiva
Vi avevo gi? scritto ma oggi, con orrore, ho scoperto che la mai non ? mai arrivata.
? tardi, perci? idee chiare e risposte leste o ci va buca!
Vi allego il programma e istruzioni del viaggio per darvi un'idea,
e di seguito una mail che ho mandato io al centro Agape(dove si terr? la SCUOLA)
E la loro risposta.
Ergo, vorrei dei nomi,
cos? brutalmente, chi c'? e chi no.

Per ora i SI sicuri sono:

Franzo
Silvietta
Valeria
ed io

Giacomino???

I NO:
Angelo (uffa) (UFFA) (UFFAAAAAAAAAAA)

i probabili no:
Ivan (daiii, cambia idea, daii... daiiii....)

TUTTI GLI ALTRI
RIPETO
TUTTI GLI ALTRI
RIPETO

TUTTI

DICANO SI O NO.

FACILE VERO?
mail cumulative ben accette.

e naturalmente anche qlc di quelli sopra se ha cambiato idea
Da fare assolutamente entro pochi giorni, tipo2-3, perch? la questione era di un mese fa.
Appena abbiamo un numero
e un'idea dei nostri mezzi (chi ha tende, macchine e robe da campegio lo dica)
ricontattiamo agape e vediamo a cosa arriviamo.
dite anche se siete disponibili a lavorare la dal
20 al 4(vedi mail di seguito)

Dunque, a risentirci presto,
un abbraccio,
Ire

Alle 15:51, venerd?? 09 giugno 2006, irenevisani@??? ha scritto:

> Ho un'altra domanda, che ho gi? posto nelle note del modulo di
> iscrizione..
> e' possibile trovare delle soluzioni per poter pagar di meno?
> Oltre a me, un'altro gruppo di studenti del gruppo dePILazione,
> vorrebbero partecipare.
> In una frase, dePILazione ragiona, e mette in pratica modi di vita
> alternativi all'economicismo imperante della societ?, a discapito dei
> rapporti umani; abbiamo organizzato da mercatini locali, biologici, del
> baratto fino a conferenze, giochi, aperitivi e cene.
>
> I costi sono per? un po' alti per la nostra portata..
> [...]

Cara irene
purtroppo per il periodo richiesto non c'?? grande possibilit? per fare
campolavoro, ?? quasi tutto pieno. Forse potrei trovare il posto per un paio
di persone, ma avrei bisogno che si fermassero dal 20 agosto al 4 settembre e
non meno. Inoltre, c'?? la possibilit? di richiedere una borsa di studio.
Generalmente queste borse sono riservate a persone che vengono da paesi del
sud del mondo o est europa e che partecipano a campi internazionali e si
fermano anche come volontari per un mesetto. Stiamo ancora chiudendo tutte le
pratiche per cui non saprei ancora dirti quanti soldi avremmo eventualmente a
disposizione come borsa. Quante persone pensate di essere e quanto potreste
pagare?
Fammi sapere al pi?? presto quale pensi possa essere una buona soluzione e
speriamo per allora di aver capito quanti fondi ci rimangono.
A presto
Alice

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree