Re:[Cm-roma] XXX

Author: s\.etta_b
To: cm-roma
Subject: Re:[Cm-roma] XXX

L'uso della seconda persona singolare "tu, Giacomo" è assolutamente inappropriato visto che si è deciso tutti insieme (membri della ciclofficina centrale).
A questo punto poi colgo l'occasione per chiarire alcuni "piccoli dettagli" visto che sembrano essere collettivi e non personali (mah?!):

hai scritto:
"non vi si vede da tre mesi (altro che occasionalmente o giornalmente) e
venite solo a sbaraccare senza neanche salutare?!"

e poi ancora:
"non abbaimo mai chiuso la ciclo agli altri. in questi mesi siamo
stati gli unici ad aprirla per gli altri. a lavorare con altri sulle
bici di altri. se questi altri erano persone "nuove" e non solo i
soliti per noi è stato anche un bene. nuove persone che oggi si muovono
in bici."

tre mesi? Esagerata! E poi ognuno ha i suoi buoni motivi, è capitato anche a te di sparire per lungo tempo durante questo anno di occupazione o sbaglio?
e poi c'è il fatto che siamo proiettati verso il nuovo posto, ci stiamo sbattendo per ottenerlo.... e poi... io personalmente sono veramente e sinceramente dispiaciuta, amareggiata.

Abbiamo "sbaraccato" poichè non volevamo correre il rischio di perdere tutto il materiale della ciclofficina...mica ce lo siamo portato a casa!!!! L'angelo Mai è finito, il teatro avrà il suo posto e noi il nostro. Eravamo tutti d'accordo, nessuno escluso......non capisco!

Sarebbe stato meglio riuscire ad aprire 2 ciclofficine, una all'Angelo mai e l'altra nel parco di San Sebastiano, purtroppo non sarà possibile!
Avete continuato a lavorare in ciclofficina durante il mese di giugno e questi 15 giorni di luglio, bene, bravi, ma quante volte ci siamo ritrovati in 2 o al massimo 3 a lavorare in ciclo? Durante l'inveno per esempio, o durante i primi durissimi mesi? lasciamo stare va, che è meglio!

Poi scrivi ancora:
"c'è chi cambia le serrature e chi decide per altri, come quando il
cassiere comprava solo ampli e casse invece di smagliacatene e
grasso. "

E qui ti correggo tesoro perchè l'amplificatore e le casse, di cui tutti abbiamo goduto durante la CIEMMONA 02 e durante svariate altre CM, le abbiamo acquistate strisciando la mia carta di credito.

In realtà potrei continuare ancora per molto, ma più scrivo e più mi rendo che conto che la lista non è proprio il posto giusto!

Scusatemi
un saluto
Simonetta