Re: [Gasfolist] Listino carni e prodotti Sadurano

Autore: forse
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Oggetto: Re: [Gasfolist] Listino carni e prodotti Sadurano
carissimo Rombar

per quanto riguarda l'integrazione con il gruppo della
Bottega a me pare cosa buona e giusta. Propongo cmq di
esaminare questa possibilità nella prox riu di agosto con
tutti, vedendo i pro e i contro (tecnicamente si fa una
SWOT, è facile, è un modo di lavorare in gruppo e ognuno
partecipa con le sue opinioni, poi si decide assieme).

Ribadisco che secondo me diventa sempre più necessario
fare il questionario per capire quali e quanti bisogni di
acquisto abbiamo, in modo da orientare una ns politica di
acquisto e avvicinarci ai fornitori, presenti e futuri,
con maggiori elementi.

Parto per la Croazia, one week, abbraccio tutti e tutte.

Ma la Cate s'è laureata?

Daniele