[Gasfolist] Il 24/07/2006 ...

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Il 24/07/2006 ...
Benissimo, bentornata Stella,

mi intrometterò nel gruppo comunicazione (spero di riuscire) e spero che
riusciremo a definire anche come impostare il rapporto con i ragazzi
della bottega del Mondo con cui abbiamo fatto il primo ordine a Sadurano
... non ci crederete ma: mia moglie ha gradito le fiorentine ed anche i
miei figli se la sono sgargarozzata alla grande; io ho scoperto un
chease rucola da far volare bassi .... (e pensare che pensavo fosse una
torta ... sono proprio la negazione dell'inglese :-)

Saluti radiosi
> Carissimi,
> scusate ma esco ora da un periodo di impossibilità ad utilizzare il mio
> computer di casa e quindi non sono riuscita ad utilizzare la posta nei tempi
> utili....
>
> La sera del 10 luglio si è svolta la riunione del gruppo acquisti. Eravamo
> io, Geppo e Maria Stella. Abbiamo lavorato un po' sul sito perchè avevamo
> avuto problemi di inserimento dei listini. Al più presto sarà aperto
> l'ordine per il parmigiano reggiano, per la farina e per i detersivi.

> [...]

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=14-7