Re: [Hackmeeting] [LOGISTICA] parma, todo, idee, deliri

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [LOGISTICA] parma, todo, idee, deliri
kaos.mkr ha scritto:

>si

C'ho gia' parlato io dopo la riunione a Roma :)

E' disponibile.

Sto ancora meditando sulla modalita' in cui svolgere il workshop "gioco
politico". Non appena avro' chiara la cosa (e saro' uscito da un
progetto di lavoro che mi sta facendo perdere i capelli) mandero' un
post che potra' essere succhiato dal
sistemone-pubblica-contenuti-sul-sito ;)

Quello che cmq posso anticipare:
1) serviranno sicuramente dei grafici (pixel artist)
2) iniziate a far muovere le vostre rotelle... presto un bel
brainstorming per decidere il gameplay ed il plot del gioco (anche con
il tipo di molleindustria)
3) io sarei per programmare un gioco per cellulari... se qualcuno
volesse invece qualcosa per PC si faccia sentire che magari ne parliamo.

ciao,
dw