Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi

> Tipo così? http://myspace.com/diyfest2006 ;p

cazzo io arrivo sempre in ritardo... cmq si,intendevo propio quello!! :)

> Io aspetterei per fare una cosa simile. Ha molto più effetto se lo fanno
> tutti di botto in una volta sola.

su questo c'hai perfettamente ragione...

> Poi per ora che offri al posto di myspace? Solo protestare nn ha senso
> se nn proponi l'alternativa.
> Creiamo qualcosa e poi si! Tutti insieme!

ma una volta che gli diamo un'alternativa questi da myspace se ne
escono, e quindi permetteremo ad altra gente di farsi fottere da sti
ladri... se invece cominciamo a "mettere la pulce nell'orecchio", magari
dicendo che è in fase di lavorazione una cosa simile, e che si cerca la
più ampia collaborazione possibile, la gente potrebbe prendersi bene e
potrebbe anche partecipare... e chi si è avvicinato da poco o si sta
avvicinando ora, capisce (sempre se gli interessa chiaramente!) chi o
cosa sta mantenendo! penso soprattutto ai gruppi che una linea la stanno
seguendo, e magari si sbattono anche nel diy, e poi si vedono fottere da
sti 4 scurnacchiati...
hola -simo-