ok... mi piacerebbe mettrmi d'accordo in lista... io i miei desideri li ho
espressi, vadiamo les madres che rispondono :-)
con sommo rispetto per l'opera creativa :-)
bac bac
Paolo Bellino wrote:
> il carretto è stato meravigliosamente trasformato da tommaso in carretto a ruota fissa (per evitare le complicazioni del freno a mano, di cui c'era solo l'attacco), ed ha partecipato gloriosamente alla pop parade come carreto bar per mojitos.
>
> il problema del movimento centrale è stato risolto (sempre da tommaso) saldandoci sopra un altro movimento centrale espiantato da un cadavere di bc.
>
> per i mozzi delle ruote anteriori è meglio non dire come s'è fatto che ce venite a menà... basti dire che i negozi per idraulica nascondono sorprese (funzionanti).
>
>
> stiamo tentando di manterere la ciclocentrale dov'è (come dice la zia pina, chi s'astiene dalla lotta eccetera), visto che la possibilità c'è e la struttura potrebbe non essere sgomberata.
>
> in caso contrario, il padre del carretto può mettersi d'accordo con le madri per un affidamento equo e solidale
>
> (uh che parola.... solidale.... mi sembrava scomparsa dalla scena e invece esiste ancora)
>
> ----------
> butta la macchina, usa la bici
>
> www.movimentofisso.it
----------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.
WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.
----------------------------------------------------------------------