Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi
> pensavo che sarebbe buono firmarlo non con un nome farlocco, ma con un
> po' tutti i soggetti che finora stanno aderendo.. cosi' chi legge si fa
> un'idea.
> se siete d'accordo ditemelo che inizio a mettere i nomi uno in fila
> all'altro.

perchè non firmarlo direttamente (L)eft visto che c'è gia uno spazio
dove dice e spiega chi siamo...

> poi abbiamo ragionato con gli altri autistici, che si ribadiscono
> interessati al progetto. tra breve partira' una campagna per allargare
> la partecipazione ad autistici e favorire lo scambio di idee e energie
> su temi specifici: uno di questi sara' diy e p2p, ci sara' un forum dove
> discuterne e pensavamo di spedire via via gli interessati su questa
> lista. che ne dite?

penso che sia un'ottima idea!!!!! che ne dite di mettere annunci, banner
o link su siti di gruppi/etichette, di far visita a questi indirizzi?

> pero' cosi' se funziona riusciamo ad avere qualcosa per l'autunno...
> si, lo so, la gente normale e' in vacanza o pensa al mare..

cominciamo anche a pensare ad una presentazione ufficiale in gran stile
sfruttando le ultime calure di settembre/ottobre? mi sembra che aldilà
di tutto siamo a buon punto, c'è solo da mettere in pratica quello che
abbiamo discusso fin ora, la lettera e cosa siamo/facciamo c'è, lo
spazio è stato creato e c'è solo da modellarlo, manca qualcosina è vero,
però secondo me siamo pronti ad un incontro aperto... mi era venuta
l'idea di una festa di 2-3 giorni con dibattiti, spiegazioni, relatori,
concertoni, e "eat parade" (per richiamare più gente possibile!), anche
in luoghi diversi....