Re: [Hackmeeting] seminario

Author: sid
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario
Marcello Barile ha scritto:

> Ma vi piace cosi' tanto la mia firma? ^_^ Bah ... vi incazzate se vi
> riprendono in circuito chiusomentre comprate i preservativi al
> distributore, vi sbigottite di fronte alle intercettazioni ambientali,
> per non parlare di echelon,

Ma parli tu che ci metti nome e cognome e numeri di telefono, mai
interessassero a qualcuno,
oppure ti sei iscritto qua con la speranza di trovare un lavoro??!??!?
> ma mi sa tanto che voi siete i primi a non sapervi fare i fatti vostri
> e a giudicare sulla base di una manciata di parole scritte in una
> mailing li

Ovvio se tu ti iscrivi a una ML poi non ci devi scrivere cazzate, perchè
ogni tuo concetto ch scrivi viene letto da altre persone che cercano di
interpretarlo, quindi se ti rendi conto che
non sei "compatibile" nè con la ML nè con gli
eventi he qua si organizzano, be, cancella la tua iscrizione. ;)

> ... proprio oggi pomeriggio discutevo in query con un mio amico di
> quanto fosse piena, questa ML, di gente pronta ad etichettare chiunque
> vada contro i propri "canoni di normalita'".

Non ci sono canoni, solo fatti
> ++fatti
> --chiacchiere

++kaos