[Hackmeeting] Del facimento e difacimento di TAZ

Autor: alieno
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Del facimento e difacimento di TAZ
Mi rendo conto che s(u)ono fuori dal mondo ma nella mia esperienza di
TAZ funzionava cosi'...

a. un gruppo minimo pianifica la cosa (ho detto minimo non lista pubblica)

b. si sparge la voce con un riferimento vago quasi bisbigliando di
circolo vizioso in circolo vizioso

c. si tira su la TAZ e la voce diventa reale arriva

k.aos
+kaos
++kaos

il +++ varia a seconda dei casi ;)

alle volte i media si accorgono durante alle volte dopo alle volte per nulla

alle volte i guardioni si accrogono durante alle volte dopo MA se si
accorgono prima c'e' Problema.

Tante chiacchere ma io una TAZ fatta in altro modo mica l'ho vista
mai...detto questo torno a nascondermi sulla faccia oscura della vostra
luna nera.

a.
--
subADVertiser