Re: [Cm-roma] La fuga dei bacarozzi..

Author: Luigi Pirelli
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] La fuga dei bacarozzi..
gia' me sento mejo... per una PigroCity o SlowCity o OzioCity la levataccia la
farei :-)

certo che andrebbe meglio la lettiga del boscaiolo per sonnecchiare durante il giro!

bac bac gin gin

cicloveeg@??? wrote:

> Ottimo!
> Una PigroCity all'alba!
> ;-)
>
> Partenza alle 5:30 da Piramide, con prima meta...chesso'....Sant'Eustacchio....pero' non credo che potremmo arrivare in tempo per vedere l'arrivo dei "bacarozzi fugaci".
>
> In alternativa ci potremmo incontrare con i "bacarozzi sudati e sfranti" in qualche luogo godurioso (dal punto di vista delle papille gustative) in zona Ostiense.
>
> Suggerimenti?
>

> cicloveeg

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.