Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: wdog
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

> Io non direi che l'hackmeeting sia mai stato "un evento
> accessibile a tutti":
> se non sei disposto a respirare [...cut...] fa per te.
> Non che ti sia precluso: ma probabilmente starai male, te ne
> andrai dopo il primo giorno, e non tornerai l'anno successivo.

questa descrzione te la rubero' perche' e' una
descrizone calzante dell'evento, anche se manca della poesia della
comunicazione che sotto forma di seminario, di birra canna amore libero e
discussione pervade i 3 e piu' giorni.

> In alcune edizioni il posto che ospitava era piu' o meno in regola
> con il comune e probabilmente non sarebbe stato sgomberato.
> Quanti dei partecipanti lo sapevano con precisione?
> In altre edizioni il posto era in regime di occupazione: con tutti
> i rischi del caso e con tutte le limitazioni alla partecipazione che
> questo comporta.

non mi sono mai sembrati limitati per questo.
andare ad un hackmeeeting significa anche confrontarsi in prima persona
con tematiche anche sconosciute, per chi non sa cosa voglia dire occupare
o essere sgombrati e' il momento giusto per capire.

volere e' potere quindi chi ama mettersi in gioco venga
gli altri zitti e a casa (al buio cosi non consumano neanche la corrente)

DoG