R: [Cm-roma] ciclofficina centrale

Autor: Paolo Bellino
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: R: [Cm-roma] ciclofficina centrale
situazione complessa. sono possibili più risposte, nessuna completamente esauriente.

comunque l'idea sarebbe di rimanere lì finchè non ci cacciano davvero. nel frattempo altri, non d'accordo con questa impostazione, stanno dialogando con il comune. ma io non c'entro niente.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it