Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie
* Marcello Barile <aistu@???> [120706, 15:07]:
> Quasi sicuramente, a risposta di questo mio messaggio, ci sara'
> qualcuno contrario (ed e' normale che sia cosi') a quello che sto per
> scrivere... sono dell'idea che un evento come l'hackmeeting debba
> poter "accogliere" oltre che frikkettoni, smanettoni, *oni, anche
> gente non cosi' poi tanto incazzata con il sistema ma semplicemente
> interessata all'informatica di un certo livello e che quindi alla
> sola parola "occupazione" o "illegale" possa avvertire l'inevitabile
> pulsione di starsene a casa propria. Con questo non voglio dire che
> [...]

eheheheh, troppo facile risponderti a calci nei denti..ahahahah:)

capisco le tue questioni, fare hackmeeting partendo dall'occupare un
posto e' per me come decidere di andare in un posto a mettere in piedi
un rave, non e' per tutti. dopodiche' io per chi e' qui dentro reputerei
un fatto politico forte l'andare ad occupare un posto, in solidarieta'
con i parmensi sgomberati, ribadendo lo spirito libertario che ci
appartiene; portando contenuti intelleggibili anche per chi non e' un
"raver come noi" potrebbe contribuire a rompere l'isolamento che certe
azioni producono tra "noi" e le "persone normali" e far vedere la bonta' di un
gesto di ribellione, che non nuoce a nessuno di per se, casomai e' la
sbirraglia a produrre danni quando decide di aggredirti e soffocarti.

se riusciamo ad essere in tanti, saremo intoccabili per tutti e tre i
giorni, l'uso della violenza (sbirresca) potra' essere evitato se saremo
capaci di essere politici e di trovare l'interlocutore giusto per non
farci fermare subito.
cmq si, e' una sfida complessa, sicuramente sovrappone alcuni problemi
intrinsechi delle neo occupazioni con quelli che gia' abbiamo, in piu'
abbiamo la sfiga che sanno gia' dove andremo a fare il nostro "rave".
ci vuole forza, coraggio, intelligenza per non farsi fottere.
un po' di reality hacking per dirla da sborone ahahahaha
spero che in tanti si vogliano esprimere rispetto alle difficolta' o
alla voglia di un gesto simile.
ciao
bombo

--
100 giorni di carcere preventivo senza prove individuali a carico
ma solo il "concorso morale".