[Gasfolist] Listino carni e prodotti Sadurano

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Listino carni e prodotti Sadurano
Essendo partiti con gli altri ragazzi (per intenderci gran parte dei
quali del gruppo della bottega del mondo) con il primo ordine
relativamente ai prodotti freschi di Sadurano, visto che non volevo
appesantire troppo Geppo che stà creando il nuovo sito del GAS GAS e
soprattutto che vorrei valutare anche come funziona il famoso software
per GAS in corso di collaudo, vi invio il file in excel (apribile anche
con open office con cui l'ho aggiustato un pò) del listino pervenuto da
Sadurano.

Gli ordini sono così strutturati: entro lunedì sera ore 17:00 Alex
(intraprendente ragazzo del gruppo di cui sopra) deve avere l'ordine da
elaborare ed inviare ad Alice che direttamente da Sadurano organizza la
comanda; giovedì sera si passa dalla bottega del mondo di corso Diaz
dalle 20:00 alle 20:15 ( i ritardatari verranno fustigati pubblicamente
al loro arrivo direttamente in piazza Saffi!!) soldi alla mano a
ritirare l'ordine.

Se qualcuno di voi è interessato mi offro di aiutare Alex per questo
periodo di "travaglio" (è il colmo ... un vegetariano che raccoglie
ordini di carne...:-) quindi inviate a me i vostri ordini dopodichè
raccoglierò io la parte di ordini del GAS GAS; per far avere il tutto
per tempo però vi chiedo di avere le Vostre prenotazioni nella mia
casella entro domenica sera ore 20:00 (per emergenze fino al lunedì ore
12:30 mandando la richiesta anche all'indirizzo e-mail
romeo.giunchi@???).

Per non disperdersi e per cercare di avvantaggiarsi di un ulteriore
sconto sarebbe il caso di concentrarci sulla parte di carne evidenziata
in giallo..... fate voi.

Se per caso il file viene filtrato domani faccio un copia/incolla e
ritrasmetto in modo che sia accessibile il listino :-)

P.s. A proposito: cosa pensiamo di fare con il nutrito gruppetto della
bottega del Mondo (ormai con questa descrizione ci si riesce a capire
bene)? Sarà meglio pensarci per potergli fare sapere qualcosa in tempi
ragionevoli in quanto mi è sembrato di percepire una certa
"indeterminazione" all'ultimo ritrovo in cui molti di loro erano
presenti ..... mi spiace ma essendo io troppo nuovo del nostro gruppo
non me la sento di esprimermi in merito...

Saluti radiosi
Romeo

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=12-7