Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo]…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jilt
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo] stampa e sito

> La domanda che mi pongo io è questa:
>
> Come si può far coincidere l'organizzazione di un evento come
> l'hackmeeting
> che in genere avviene in questa lista pubblica, con vari incontri real
> life
> e successivi reports, anche questi sempre pubblici...con l'occupazione di
> un
> posto che è un'azione, al di là di quel che pensiamo noi, illegale e che
> quindi in genere avviene, nella prima fase, con la massima discrezione?

qui c'e' un malinteso da sfatare
credo che gia' aime si sia occupata di dilro una volta
non andiamo in un posto PER OCCUPARLO ma creiamo una TAZ
(per sapere cose e' vedi report parma scritto da kaos_mkr

PER PIACERE DISCUTIAMO SU QUELLO.

I ragazzi di parma stanno lavorando ad una azione e ci hanno chiesto di
sostenerla..
questo e' il sunto.

se vuoi sapere altro vieni al prehack 2.0

ciao
jilt