Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting
joy wrote:
> [...]

[..cut..]
> Poi è vero che bello fare un workshop e ritrovarsi le persone che
> pensano da sole secondo gli ideali che decide qualcun altro, no
> sinceramente non mi piace dog. Tira fuori un po' della segatura che hai
> nel cervello e vediamo quanto vale, Non si fanno workshop sulle idee
> politiche, le idee politiche sono un bisogno, e i bisogni ti vengono
> semplicemente fuori dai coglioni anche quelli politici quando ci sono,
> te lo assicuro. Io cercherei di tenere conto quindi dei bisogni politici
> dei parmigiani..........

a me queste email mi mettono davvero una tristezza infinita e non ci
sarebbe nemmeno da rispondere perche' si commenta abbastanza da sola e
la mail di DW dice tutto a riguardo. poi immagino il personaggio medio
iscritto a questa lista che legge giustamente una mail ogni tanto
perche' non ha voglia di sucarsi i nostri deliri, che purtroppo gli
capita di leggere una mail cosi' e decide ancora giustamente di
continuare a seguire in disparte la faccenda.
della tua mail non di capisce veramente niente:

non si capisce perche' quoti un'idea riguardo una proposta di seminario
per tirare in piedi la rete dell'hackit per poi parlare di tutt'altro,

non si capisce perche' metti in mezzo dog che non centra davvero una
fava, ma forse ti riferisci erroneamente a una mail di 10 giorni fa
https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-June/000821.html
dove dog ti dice ironicamente che NO, NON ne parliamo in lista perche'
e' brutto parlare di cose illegali in un ambito pubblico forse, e a cui
tu rispondi con una mail veramente preoccupante
https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-June/000821.html
che spero davvero fosse ironica pero' purtroppo credo di no.

non si capisce inoltre perche' c'e' bisogno di insultare la gente cosi'
aggratis, che e' l'uso che ne fanno i bambini, nemmeno gli adolescenti,
dell'insulto gratuito per innalzare il loro livello di fighezza.

non si capisce perche' vuoi parlare a tutti i costi con precisione di
ogni passettino che si fara' per questa cosa di parma, si e' gia' detto
il quando e il luogo che vuoi sapere di piu'? delle modalita' si e' gia'
detto che se ne discute a parma il 15 e poi si rendera' noto alla lista,
nn credo sia difficile da capire.

e non si capisco perche' si continuano a prendere le cose sul personale
quando si sta discutendo di una roba comunitaria.

detto questo mi rendo perfettamente conto che la gente poi si rompe il
cazzo di stare qui se ha voglia di "metterci le mani dentro", siamo un
branco di bambini e stiamo facendo scappare le teste pensanti, mentre ci
sarebbero da fare e discutere un milione e mezzo di cose fiche.

ad esempio, qualcuno ha visto questo?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1560326&r=PI

..ad un certo punto si dice:

"- qualunque costruttore di tecnologie di routing della rete dovrà
proporre modifiche che trasformino router e sistemi di indirizzamento in
strumenti di intercettazione. Questa misura è già attiva per i
produttori di switch;"

in che senso "questa misura e' gia' attiva per i produttori di switch?"
ne sappiamo di piu'? e' passato un link a riguardo su irc oggi ma me lo
sono perso.

scusate lo sfogo
bbaci