Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: joy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Uudet otsikot: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] stampa e sito
carl0s[at]anche.no ha scritto:

> minchia sarebbe fico di bbrutto. Io ad esempio sono gia' li che
> scalpito per imparare.

Caro lesion e caro Elettrico [respect], io a torino non c'ero e proprio
non ho idea di cosa o come sia un'occupazione. A scuola quando ero
pischella ho fatto un'autogestione, e ricordo chiaramente le gambe
tremanti dei rappresentanti di istituto quando fu detto che non volevamo
chiedere il permesso per autogestire. Quelle stesse gambe tremanti erano
davanti a me la settimana scorsa mentre parlavo di questa occupazione ai
brigatini, e chiunque non sappia chi siano fa bene.
Ora quindi mi rivolgerò ad altre persone ma non abbiate troppe pretese,
per favore perchè quelli perfetti sarete sempre e solo voi, almeno
perchè io perfetta non lo voglio diventare...

Posso venire a montecchio ai mondiali antirazzisti ma spero che teniate
conto del fatto che con il caratterino inzopportabile che mi ritrovo lì
si rischia la rissa perchè assieme a quelli che vogliono fare qualcosa
di buono ci sono anche quelli che non vogliono accettare la libertà
degli altri ma aderiscono a ideali anarchici solo per non dover rendere
conto a nessuno, neanche a se stessi, della loro mancanza di qualcosa
che assomigli anche solo lontanamente a una mente umana. Con questa
gente io sono negativa. ok? Non c'è un cazzo da fare.

Poi è vero che bello fare un workshop e ritrovarsi le persone che
pensano da sole secondo gli ideali che decide qualcun altro, no
sinceramente non mi piace dog. Tira fuori un po' della segatura che hai
nel cervello e vediamo quanto vale, Non si fanno workshop sulle idee
politiche, le idee politiche sono un bisogno, e i bisogni ti vengono
semplicemente fuori dai coglioni anche quelli politici quando ci sono,
te lo assicuro. Io cercherei di tenere conto quindi dei bisogni politici
dei parmigiani..........

Che cosa vogliono quelli di parma? Dove vogliono arrivare? vogliono
tenersi il posto o semplicemente fare un'iniziativa che dia visibilità?
Cioè nel senso di sgomberi ce ne sono continuamente, vengono fatti
quando conviene al potere istituzionale, ma sinceramente ci frega tanto
di tenerci quel posto a vita? Tenteranno sempre sempre di sbatterci
fuori, ci faranno sempre dei problemi, ci denunceranno, come dicono i
brigatini, ci faranno foto e tireranno dentro gente che non c'entra o
che è lì per caso.. Allora il fatto che il posto non sia un bene
pubblico e che ci si possa mettere d'accordo con qualcuno è una passo
avanti per tutelarci...
Un volta che abbiamo fatto qualcosa per difenderci e non finire nei guai
per delle idee poliche il che dovrebbe comunque essere garantito nella
costituzione), per me i giochi sono fatti, almeno per quello che ne so
adesso.Per me possiamo fare anche tutto i silenzio così almeno per i
primi dieci giorni nessuno si accorge di niente. Ma se gli si rivolgesse
questa domanda e loro rispondessero in lista con tutti i bisogno che gli
escono nai maroni forse si riuscirebbe sia a fare un manifesto completo
che a "tutelarsi"...

Poi mi sto informando da altra gente ...Anche perchè in questa lista le
informazioni scarseggiano. Cazzo ma che vi costa parlare? Avete ragione!
Allora dite le cose!
Siete delle gran teste di cazzo e questo è sempre stato il vostro
bello!* Ci sono dei lati negativi, e facciamo quello che si può. E poi
chissenefrega!
basta mi sono rotta di parlare tanto non ci capisco niente comunque e
poi mi becco anche una serie infinita di rimproveri.
chessega!
joy

*"solo la follia può essere creatrice..." Socrate
"solo il caos può generare una stella danzante" Nietzsche