Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo]…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: carl0s[at]anche.no
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo] stampa e sito

Il giorno 09/lug/06, alle ore 16:09, lesion ha scritto:

> o tipo lo facciamo sabato notte come workshop globale "sporcati le
> mani"
> in modo che poi lasciamo ai parmigiani delle cose?

minchia sarebbe fico di bbrutto. Io ad esempio sono gia' li che
scalpito per imparare.

> a torino volevamo smazzarcela tra di noi, qui invece c'e' un'altra
> comunita' di persone che gia' ha intenzione per i cazzi suoi di fare
> questa cosa e ci ha chiesto un sostegno. secondo me e' un po diverso.

su torino non parlo perché non c'ero, e non mi sono seguito niente.
Però è vero che sarebbe molto meglio che si prendesse coscienza del
fatto che andare a occupare un posto (anche nel senso di una T.A.Z.
filologicamente rispettosa dell'acronimo) implica un certo numero di
possibili difficiltà che è bene che tutta la comunità che c'è dietro
un hackit si assuma.

Detto questo, se il gruppo di persone che si sta seguendo sta cosa
rimane sempre così limitato && si valuta lo stesso di fare hackit
anche quest'anno, sia.
Però è un ulteriore sintomo, da quel poco che seguo e vedo, di
inaridimento della comunità che c'è dietro.

(oh se ho scritto minchiate cancellatela eh :P )

--
there are very few personal problems that cannot be solved through a
suitable application of high explosive.

cia'
carl0s

GPG public key ::: www.nois3lab.it/gpg/carl0s/inventati.asc