[Cm-roma] re-articoli

Autor: anthony Mc Gonigle
Para: cm-roma
Temas novos: RE: [Cm-roma] La fuga dei bacarozzi..
Asunto: [Cm-roma] re-articoli
Ottimo! Grazie!

Se qualcuno trova altri articoli del genere li accetterei volentieri.

Ciao

>Volevo sapere se qualcuno in lista ha per caso dei vecchi giornali con
>degli articoli sulla inaugurazione della pista ciclabile sotto il

tevere.
>Mi sembra che l'inaugurazione è stata il 15 ottobre dell'anno scorso
> Ho già trovato degli articoli sul internet ma mi servono la stampa

sui
> giornali stessi con questi articoli se magari qualcuno li ha

conservati.
> Fatemi sapere per favore!!

Dunque su Roma Pedala (o sugli archivi della mailing list) puoi
trovare:

- "Unica pista ciclabile sul lungotevere. Da nord a sud, su due ruote.
Gli
altri progetti". Articolo di Lilli Garrone, tratto dalla Cronaca di
Roma del
"Corriere della sera" di giovedì 8 Settembre 2005.
http://www.romapedala.splinder.com/post/5649568

- "Pedalando sotto i ponti. Inaugurata la pista sulla banchina del
Tevere.
Da ponte Risorgimento a ponte Sublicio, 5.6 chilometri. Adesso si può
andare
in bici da Roma Nord a Roma Sud lungo il fiume". Articolo di Cecilia
Gentile, tratto da "Roma - Cronaca" de "la Repubblica" di domenica 16
Ottobre 2005, pag. VII.
http://www.romapedala.splinder.com/post/6024771

- Il comunicato del Coordinamento Roma Ciclabile sull'inaugurazione
http://www.romapedala.splinder.com/post/5998477

e altro ancora! Se ti serve qualcosa in particolare, fammi sapere...

Ciao!

                 oltre

Try the all-new Yahoo! Mail . "The New Version is radically easier to use" – The Wall Street Journal