Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo]…

Autor: Ice
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo] stampae sito
Io ho delle grosse perplessita' sul fatto che un'occupazione fatta da non si
sa quante persone, non si sa quanto consapevoli di quello che vanno a fare,
possa riuscire cosi' facilmente.
Non so se potro' esserci, per cui non volevo neanche scrivere o buttare
polemica cosi', ma un'occupazione la vedo davvero pesantissima come cosa.
I livelli di tensione penso che potrebbero essere altissimi, ora non conosco
Parma come caso specifico (anche se me ne hanno parlato come di un posto
tendenzialmente fighetto, per cui sarebbe ancora piu' difficile), ma la
tendenza generale e' quella di sgomberare l'esistente e non permettere un
cazzo di cosa nuova.

Non vi conosco se non poche persone, per cui non so neanche con chi sto
parlando quanto a esperienza/modo di vedere le cose, etc, e non ho mai fatto
un hackmeeting, per cui magari mi sbaglio e voi siete consapevolissimi e
farete l'occupazione e andra' bene... io ho molti dubbi, se pure alla data
che verra' fuori fossi libera, non so se verro'.
Perche' per me non poter seguire le discussioni che state portando avanti
dal vivo e' un problema grosso, non so con chi sarebbe da fare questa cosa e
per me avere fiducia TOTALE nelle persone che ho accanto, nel loro numero e
nella loro affidabilita' e' fondamentale quando si tratta di cose pesanti e
anche un po' rischiose, e tramite una lista cosi', non mi basta.
E se mi bastasse verrei, ma senza computer.

E non sto dicendo che non ho fiducia, anzi, ma come si dice... mi fido di te
ma usiamo comunque il preservativo che e' meglio ;)

Un saluto,
Ice