Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
Elettrico wrote:

>pasky se ha l'account lo deve dare, visto che il fatto che lui
>personalmente abbia fatto un "atto di militanza" non vuol dire che
>l'hackmeeting è suo. se invece decide che no, non lo vuole dare perchè
>secondo lui non va bene, allora si prenda la responsabilità politica di
>questa mossa e la spieghi mandando una bella mail a tutti gli ambiti
>coinvolti. mi sembra il minimo.

A me invece sembra il minimo prima di parlare informarsi e capire come
stanno le cose, poi tu fai parte di workerz ed hai la password di root
potevi creare tu l'account hackti06 e mandare i dati a qualcuno o dirlo
in questa lista, alle stronzate scritte da te dovrei riponderti a pancate
sulle gengive come meriteresti poiche' non leggi neanche le cose e non
ti informi minimamente, ma dai solo sfogo alle tua ditina sante per scrivere
stonzate....
Ora visto che ci siamo dico ufficialmente che per scazzi politici con
il nuovo gruppo di gestione di isole nella rete (collettivo e' una parola
a cui sono affezionato e di cui nutro un profondo rispetto per usarlo
in questo caso visto che di politica non vi e' neanche l'ombra), scazzi
nati con un elemento del collettivo che con troppa disinvoltura e'
stato pisciato sul lavoro svolto dal sottoscritto per tenere in piedi il
baraccone di isole nella rete succesivamente e prima di un'assemblea
in real life convocata e' stata cambiata la password di root in pieno
stille Eltisiniano sulla piazza rossa sengale inequivocabile alla messa
al muro di chi sino a quel momento si e' fatto un mazzo tanto ed e'
anche uno dei soci fondatori, il penultimo se non proprio l'ultimo a
tenere in piedi quella baracca.

Ora caro Elettrico tu hai la password di root e potevi creare lo spazio
in 2 nano secondi utilizzando il tuo tempo meglio dello scrivere stronzate
in questa lista ed era sicuramente piu' utile.

Per chi non lo sa io non ho mai avuto la password dei vari account
creati con il tempo su isole nella rete per l'hackmeeting, non li ho
mai creati io ma qualcuno lo faceva, ora se avessi avuto ancora la
password di root questo problema non sorgeva poiche' l'averi fatto
in 1 nano secondo, creare hackit06 e modificare apache e' una cosa
tecnicamente ridicola, ma ci vuole la volonta' per farlo senza agitare
le ditina sante per scrivere in questa lista e cominciare ad infamare a
destra ed a manca, per questo son bravi tutti non serve una spiccata
intraprendenza ed intelligenza per farlo...

Sono sempre stato leale con tutti sia politicamente che tecnicamente,
ma la tua spocchia caro elettrico e' proprio fuori luogo gratuita ed
infamante che mira solo a deresponsabilizzarti tecnicamente e
politicamente, ora sei makkinista di isole ma se non fai il lavoro sporco
e' solo una spilletta sulla tua maglietta e basta.

Peccato, la mia amarezza resta tutta per un progetto a cui ho dato
l'anima ed il culo ed ecco qual'e' il risultato....

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C