Re: [Hackmeeting] era [date+todo] stampa e sito

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] era [date+todo] stampa e sito

> io credo che la politica usata per le foto sia da definire nel
> manifesto ,

concordo, due righe non farebbero male
anche e soprattutto se facciamo la sottosezione (scopiazzando
dall'hackmeeting di genova perche' no? ;)

> cosi come per i giornalisti e la privacy,

basterebbe legare un piccolo inciso alla frase del manifesto ceh riguarda
la privacy

> e poi magari scrivere delle spiegazioni, piu' fruibili, in una
> sezione apposta come per l' hm 04,
> quello fatto a genova, dove c'era la sezione press per spiegare ai
> giornalisti
> quello che "non potevano non sapere" :
> posto il link
>
> http://www.ecn.org/hackit04/press/

da usare decisamente
aime preziosa :*

> per cui forse fare che possano usare solo foto
> scelte dalla comunita' e messe sul sito,

e' una soluzione
facciamo entrare con la macchina fotografica (esistono sempre i cellulari
ok.. pero' intanto la cosa e' chiara) solo chi diciamo noi
magari qualcuno che gia' sa utilizzare la sezione del sito (quindi che e'
iscritto in lista), cosi' se succedono cazzate nella sezione apposita gli
si tirano le panche qua per direttissima, ad esempio..

> inoltre nella sezione immagini ci possono stare le foto dei luoghi in
> cui viene fatto l' hm
> e le immagini dei contest per il logo, e i vari loghi, in modo che
> rimangano

mi pare una idea ottima e funzionale

/me consensua

bacietto