Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] ma il sito? hackmeeting.org
P@sKy wrote:
> Porcamadonna,
> allora come ogni anno la storia del sito basta scrivere a inr@??? e
> viene creato lo spazio oppure credete che le cose avvengono per via telepatica?
> Quindi al posto di abbaiare inutilmente alla luna sarebbe meglio informarsi
> sulla prassi ormai consolidata dello spazio web per l'hackmeeting.

l'anno scorso mi e' stato passato l'account in privato perche' qualcuno
di ecn si e' accorto che dalla lista si chiedeva questa necessita'.

> Per il dominio visto che e' intestato al sottoscritto non ho nessun
> problema a renderlo disponibile come ogni anno..

se pero' scrivi in lista e eviti di rispondere alle mail in privato
ritengo che in realta' un problema a renderlo disponibile esista.

comunque stiamo iniziando a vedere di registrare hackmeeting.eu o
hackmeeting.info, cosa preferite?
bbaci