[Cm-roma] don't touch my mepesa (era mepesaermondiale!)

Autor: Mepesaerculo
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] don't touch my mepesa (era mepesaermondiale!)
avviso: quanto segue è vietato ai minori

regà, se domenica dovessimo vince, preparateve

se volete vivere un'esperienza simile alla mia di martedì scorso - se non
addirittura più estrema, visto che stavolta di finale dei mondiali si tratta
- è arrivato il momento di spiegarvi come fare!

è molto semplice!
basta munirsi di attrezzatura adeguata:

1) una bici
2) una luce lampeggiante rossa
3) una cintola dei pantaloni a cui appizzare la suddetta luce
4) un mepesa (di cui, volenti o nolenti, siamo tutti dotati)

e poi non vi resta che pedalare nella notte dirigendovi verso casa vostra.

ecco di seguito un simpatico compendio dei mirabolanti commenti che si
possono ricevere in una tale situazione, raggruppati in 3 cluster:

cluster I - COMMENTI SUL MEPESA:
in questo cluster, "a culona!" risulta essere sicuramente il commento più
gettonato, seguito da "a culo lampeggiante!" (anche nelle varianti di "o
culo illuminato!", "splendido culo!", "culo splendido splendente!", "te
splende er culo!"). fanalino di coda, ma va riportato per dovere di cronaca
e come premio allo sforzo di originalità, il "aò, te sei dimenticata la luce
der culo accesa!"

cluster II - INVITI:
qui, andiamo dal più classico "ti va di fare un giro?" (a cui può essere
utile rispondere "sto GIA' facendo un giro, che nu lo vedi?"), al più
simpatico "festeggiamo all'italiana e se annamo a fa du spaghetti?", per
arrivare ad assegnare l'ambito premio fantasia a: "a bella mettite a
pecorella e ciucciame la cappella!"
in questo cluster, deve comunque essere segnalato che il pericolo può venire
non solo dal motore, eh no. anche un apparentemente innocuo ciclista può
nascondere pericolose insidie. nella fattispecie, l'insidia mi si è
manifestata sotto forma di ragazzetto pedalante che mi ha inseguito da
piazza venezia al colosseo chiedendomi tutto lo spettro umanamente
conosciuto del chiedibile, proponendomi di scommettere 10 euri in una gara
di velocità, lamentandosi che corevo troppo e che non riusciva a starmi
dietro (cosa che, naturalmente, per me costituiva un incentivo a spigne
ancora di più sui pedali) e, infine, appendendosi al mio portapacchi nel
disperato tentativo di frenare la mia corsa convulsa

cluster III - APPOGGIATE DE MANI
ebbene sì.
ho ricevuto 2 appoggiate de mani (localizzate ambedue in chiappa sinistra)
da parte di due diversi motorini, popolati ahimé da 4 identici teste di
cazzo
ora, dovete sapere, amicioaeu, che nella mia vita da ciclista meropolitana
ho ricevuto ben 3 tastate di culo, 2 delle quali nella stessa serata,
martedì scorso, appunto.
ora, non so se preoccuparmi di più per averne collezionate già 3 o per
averne ricevute 2 nella stessa serata... mah, meglio soprassedere...
comunque, la cosa è andata che alla prima non ho fatto in tempo a dire nulla
che gli appoggioni eran già schizzati via. alla seconda invece jò fatto un
tale cazziatone che i due acefali coatti perpetratori del vile gesto se ne
sono andati via mogi mogi chiedendomi pure scusa.

eccheccazzo
don't touch my mepe