Re: [Hackmeeting] Report Udine

Autor: urza@autistici.org
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Udine
kaos.mkr wrote:
> - - - -
> Questo report va letto immaginato a 2 voci

pompini a voi due per il report !

> 3 [le canne] . E' stata la prima questione sul piatto in assemblea, che
> ci ha accolto diplomaticamente cosi' "Beh, se volete fumare, ci sono un

ecco, questa è la cosa che fin dall'inizio mi ha lasciato piu'
perplesso, appunto. sono proibizionisti i compagn* di udine? non
vogliono che l'hackmeeting si trasformi in un covo di DROGATI? lo fanno
per partito preso? temono lo spaccio selvaggio (e allora ne possiamo
discutere)?
cmq di qui a dire che non ci vogliono per le canne, bah!
e' un punto un po' oscuro, no?
ciao

urza

- --
Green colorless thoughts sleep furiously (Chomsky)