R: R: [Cm-roma] carrello spesa - ringrazio TUTTI

Autor: Dingalinga
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: R: R: [Cm-roma] carrello spesa - ringrazio TUTTI
Beh...certo...mi rendo conto che forse le sacche laterali non soddisfano le
tue esigenze di carico che sono davvero notevoli!!! :-)

Rispetto all'acqua in bottiglia...sembra che sia un argomento molto caldo in
questa lista...mi hanno scritto anche in privato per perorare la causa del
rubinetto e convincermi ad abbandonare la deplorevole abitudine di bere
acqua in bottiglia.

Ben venga...ogni suggerimento teso a migliorare le nostre abitudini di
comportamento e di consumo è ben accetto!

Tra l'altro ho sempre pensato che nell'acqua Guizza non ci fosse altro che
acqua del rubinetto :-D quindi mi compiaccio dell'ottima qualità del fluido
che scorre nei nostri acquedotti!

Saluti!

Dinga

Internal Virus Database is out-of-date.