Re: [Cm-roma] BiciRoma_Questione Tevere: invito alle altreas…

Autor: capomeccanico ..
Para: cm-roma
Temas antigos: Re: [Cm-roma] BiciRoma_Questione Tevere: invito alle altre associazioni
Asunto: Re: [Cm-roma] BiciRoma_Questione Tevere: invito alle altreassociazioni

ma chi sono i Ciclonauti?

voci non confermate parlano di ciclisti con tre palle su bici a spostamenti
PETO-umani....per maggiori info cmq c'è una scarna pagina internette.:

www.ciclonauti.org

e cmq Bonafaccia mi fa talmente schifo che provo quasi pena ..
Prepariamoci comunque a dei fantastici percorsi CICLOPEDONALI TANTO VoLUTI
DA ESPO-SITO. Costano poco, non c'è va nessuno.. ma almeno stamo zitti!..

Pedalate gente pedalate..

Comitato per la beatificazione der PORO.

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)